martedì 7 luglio 2009

L'eurodeputato leghista canta contro i napoletani definendoli "puzzolenti" - Se questo è un parlamentare.... Le prime reazioni: "Si dimetta"

"Salvini razzista, si dimetta"
E Lui: "Solo un coro da stadio"

Se questo è un parlamentare

Il signore nel video, col bicchiere di birra in mano alla festa di Pontida 2009 è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano (quello che proposto i vagoni della metro separati per gli extracomunitari).

GUARDA IL VIDEO

I fan gli fanno il coro personale di benvenuto e, poi, tocca a lui intonare una canzone. Non ci pensa un attimo e parte col repertorio tipico: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". Poi, alza il bicchiere e insiste: "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Intorno tutti cantano infervorati e contenti. Nessuno ha un ripensamento. Meno di tutti, appunto, Matteo Salvini, parlamentare della Repubblica italiana... Parlamentare?

Ps. Adesso qualcuno dirà che è solo un comportamento privato.
ESCLUSIVO L'eurodeputato leghista colto con i fan alla festa del 2009. Una birra e parte il ritornello, pesantemente razzista contro i napoletani. E lui dirige il coro. Le prime reazioni: "Si dimetta". La replica: "Solo cori da stadio"


Pagina 1 di 87, totale messaggi: 867

  1. Chiediamoci che concittadini abbiamo se è stato votato tanto da arrivare in parlamento!

    Inviato da massimoleoncini il 07 luglio 2009 alle 15:30

  2. ..che pena!!! Vergogniamoci.

    Inviato da tritti22003 il 07 luglio 2009 alle 15:30

  3. Ancora una volta assistiamo indifferenti, noi gente del Sud, alle bravate di gente che siede ni palazzi del potere, con la santa benedizione di chi, usufruendo dei voti del meridione, fa sberleffi agli Italiani che lo hanno eletto. Impariamo, meridionali, impariamo! Un sentito ringraziamento anche a quegli emigranti meridionali diventati più leghisti dei leghisti.

    Inviato da bimacasao1 il 07 luglio 2009 alle 15:30

  4. Non capisco xchè in Italia chi sbaglia non si prende le sue responsabilità e, in questo caso, si dimetta! Sei un parlamentare, devi dar l'esempio non ti puoi permettere atti di questo genere....ah si dimenticavo l'italia (padania inclusa) è una repubblica delle banane

    Inviato da taromir il 07 luglio 2009 alle 15:30

  5. molto ma molto bene!!! Se queste sono le canzoni da stadio (contro ad es. il Napoli) CHIUDIAMO SUBITO GLI STADI, vistoche da quello che leggo stanno diventando sempre più ricettacolo di razzisti, xenofobi, fascisti ecc. La 'Monnezza a Napoli? sig. (si far per scherzare) Salvini ,c'è ancora, anzi, adesso è apparsa anche in Sicilia? Forse per i nordisti (tra cui me stessa, sob) è un po' difficile controllare e quindi è la vs parola che di 'sti tempi vale sempre meno! Ma perchè non vi fate i cori di montagna e una super pera di bresaola?

    Inviato da patriziamestre il 07 luglio 2009 alle 15:30

  6. salvini, vieni a Napoli che ti aspettiamo. Prima però dimettiti e restituisci tutti i soldi che hai avuto dallo Stato Italiano

    Inviato da vinzcs il 07 luglio 2009 alle 15:30

  7. L'intelligenza non è un optional, o ne sei dotato dalla nascita oppure non hai neanche la possibilità di acquistarla in seguito. Purtroppo, da vecchio settentrionale col pedigree, devo costatare che molti miei co.regionali padani ne sono nati sprovvisti. Auguri per i nostri discendenti, con tipi simili non ci sarà futuro.

    Inviato da pineau il 07 luglio 2009 alle 15:30

  8. Sarebbe meglio dire: "se questi sono dei parlamentari". Non si può prescindere dal rispetto delle persone e delle idee. E' un fondamentale. Ma si può non avere rispetto delle politiche di certi gruppi di persone, inteso nel senso dell'attuazione delle idee. Il movimento leghista è quanto di più rozzo si sia visto in Italia dalla discesa dei vandali. E queste persone, a ragione veduta, si richiamano ai Lanzichenecchi. Sedicenti paladini dei valori cristiani, predicano il razzismo e fanno offerte al dio Po, mentre lo stato maggiore di questa orda si sposa con rito celtico professato da un sedicente druido. Fanno raduni con spade di legno, corazze di stagnola, scudi di cartone e scolapasta in testa. Ma fin qui è tutto folcklore. Poteva bastare per non dare credito a questi che nel resto d'Europa (in paesi popolati da una percentuale di gente seria superiore all'Italia) restano relegati nelle sagre dove si lancia il tronco di pino e si fanno gare di rutti continua

    Inviato da mauromed il 07 luglio 2009 alle 15:30

  9. Chissà se questo dirà qualcosa ai campani che votano centro-destra, anche se sappiamo quali interessi abbiano molti di loro!!!! E non mi vengano a dire che votano Berlusconi e non Bossi: il centro-destra (ahinoi!!!) è Berlusconi ed è anche Bossi. Meditate campani, meditate!

    Inviato da acidop il 07 luglio 2009 alle 15:30

  10. troppo forte questo qua. riesce a passere da un panno istituzionale a un panno di puro tifoso. i signori del nord dovrebbero capire che possono produrre quello che vogliono ma poi non potendoselo mangiare tutto, lo devono vendere in tutte le regioni e ovviamente all'estero. inoltre vorrei ricordare i camion pieni di rifiuti tossici partiti dal nord verso la campania e le altre regioni del sud. grazie.. ciao.

    Inviato da gabriellilor il 07 luglio 2009 alle 15:30


Fonte: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/salvini-a-pontida/reazioni-salvini/reazioni-salvini.html

Nessun commento:

Posta un commento