Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Un reality show con Noemi Letizia? Subito". Non ha dubbi Domenico Cozzolino, il 21enne fidanzato con la giovane che sarebbe una delle cause della rottura tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. "Sarebbe uno spettacolo: lei e io insieme siamo Stanlio e Ollio, cane e gatto, gli amici vogliono uscire con noi perché li facciamo crepare dalle risate", confida in un'intervista esclusiva al settimanale 'Diva e donna', diretto da Silvana Giacobini, in edicola domani.
Cozzolino, nel 2007 corteggiatore a "Uomini e Donne", parla ancora di Noemi e della vicenda per la quale la giovane ha sofferto molto, come testimoniano anche le foto che 'Diva e donna' pubblica e che ritraggono la coppia a Napoli: Noemi piange, Domenico la consola, poi la coppia si bacia appassionatamente.
"Piangeva ogni sera - spiega Cozzolino - io le sto vicino e cerco di farle capire che quello che è stato scritto sono stupidate, che noi sappiamo la verità. Ci siamo conosciuti due anni fa, però è da un mese che ci siamo messi proprio insieme. Progetti per un futuro in comune? Lei ne fa - conclude - mi fa capire che ci tiene, a volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un'adulta".
Nessun commento:
Posta un commento